(+39) 0653273419CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Deambulo Sport Calzatura Post Operatoria Podartis Sa300

Podartis

Recensisci per primo questo prodotto

La calzatura post operatoria Podartis - Sa300 e' pensata per il trattamento in casa di distorsioni instabilita' dolore alla marcia riabilitazione cute fragile e problemi vascolari.

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

Dettagli

La calzatura post operatoria Deambulo Sport e' pensata per il trattamento in casa di distorsioni instabilita' dolore alla marcia riabilitazione cute fragile e problemi vascolari.

E' indicata anche in caso di artrite reumatoide deformita' dolori articolari gotta borsiti callosita' dita a griffe difficolta' nella calzata e nella chiusura della calzatura.
E' ideale se combinato con l'utilizzo del Plantare PRI (non compreso nella confezione).

CARATTERISTICHE

- Volume interno variabile: il fronte della tomaia si alza ed apre totalmente facilitando la calzata e il sistema multivelcro agevola la chiusura con una sola mano permettendo di calibrare la calzata da M a XL per alloggiare piedi bendati vascolari o con edemi.
- Massima stabilita': contrafforte stabilizzante pianta larga suola biomeccanica antinciampo ed antiscivolo.
- Tomaia traspirante e con avampiede automodellante per alloggiare le deformita'.
Taglia : 25 - 41
Materiali: Setaflex nero

AL MOMENTO DELL'ORDINE SPECIFICARE NELLA ZONA COMMENTI IL NUMERO DI SCARPA

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati