(+39) 0653273419CONTATTACI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pressoterapia I-Tech Medical Division I PRESS 4

I-Tech Medical Division

Recensisci per primo questo prodotto

I-Tech Medical Division - I PRESS 4 e' un apparecchio per pressoterapia a 4 camere di compressione ideale per un utilizzo domiciliare.

Disponibilità: Disponibile

Dettagli

Apparecchio per pressoterapia a 4 camere di compressione ideale per un utilizzo domiciliare grazie alla continua azione di gonfiaggio / sgonfiaggio favorisce la circolazione negli arti e aiuta il metabolismo.

I-PRESS 4 riduce i sintomi di cattiva circolazione come mani e piedi freddi dolori articolari stanchezza e senso di affaticamento dolori muscolari dovuti sia allÕeta' sia alla scarsa attivita' fisica sia a traumi post-incidente.

I-PRESS 4 e' dotata di un nuovo speciale connettore che permette di trattare contemporaneamente gli arti inferiori e la zona addominale.

Principali applicazioni terapeutiche:
- Linfedema
- Ematoma
- Stasi venosa
- Trattamento anti-cellulite in stadio iniziale
- Drenaggio del braccio post-mastectomia
- Gambe pesanti
- Recupero del tono muscolare in pazienti immobilizzati o disabili (in questo caso la pressoterapia sostituisce il massaggio manuale per finalita' trofiche).

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati